passione per l' arte

La nostra passione nell’arte

Sono sicuro che non commettereste voi mai un errore come quello di pensare che il nostro mare, la nostra passione, non divenga mai soggetto e oggetto di quelli amati e riveriti e più volte ritratti o chiamati nel mondo meraviglioso e variegato dell’arte. E questo sia dal punto di vista della pittura, che poi anche e pure da quello della musica, così come da quello della scrittura e così via per tutte quelle che sono le forme di arte che vi viene possibile pensare e dunque anche qui richiamare alla mente. Io penso allora a questo punto di pensare e provare a ricordare.

In specie qui e in punto di valutazione di quanto concerne una valutazione che concerna poi e anche una recensione artistica che non solo ma almeno in prima battuta e alla base ricordi questo e quello dei vostri specifici studi a scuola, anche alla scuola elementare e media e liceo, perché io credo e ritengo che tu dovresti per davvero qui prendere e valutare un concetto proprio e interno al suo e al suo solo concetto e pienamente proprio e in assoluto.

Ma allora io penso che una seguita di questa tipo sulla base di questo o quel concetto non possa che risultare in una recensione che abbia a concetto e a piena e concreta attenzione sia proprio quella che passa da una lettura più o meno attenta dei libri di scuola, dato che è proprio nei libri di scuola che si comincia a vedere come ci si possa muovere in questo mondo e come si possano allora raggiungere questi risultati: e sia ben chiaro che basta avere un cuore, in realtà.

I mille colori del mare!

E in effetti per quel che ne penso io ci sono così tanti motivi e così tante strade lungo le quali sia possibile parlare e affrontare il discorso tutto proprio del mare che non è proprio sufficiente passare da questa unica via per poterla comprendere e valutare, e allora come vogliamo fare? Beh facciamo che voi iniziate sia qui in primo post e poi anche e in seguito da un punto di vista di sondaggi o recensioni sulla base dei vostri consigli.

Ciascuno di noi ha in questo senso e in questo campo una conoscenza che valuta la propria opera preferita, perché io credo che da questo punto di vista si può solo partire per una ricerca effettiva del mare in arte.