Generale

cucina senza grassi con la bistecchiera

Quante volte sentiamo parlare della parola senza grassi?In realtà, lo sappiamo molto bene i grassi fanno molto male, molte volte cuciniamo aggiungendo grassi a cibi che a loro volta sono ad altissimo contenuto proteico, e come spesso si dice sempre meglio utilizzare olio crudo, e mai il burro. Ci sono moltissimi accorgimenti che si possono fare in cucina per mangiare sano, perché noi siamo quello che mangiamo, oltre a questa grande verità, esiste anche la parte del gusto, e devo dire che cucinare certi cibi ha un nuovo gusto con la mia bistecchiera elettrica, il cucinare senza grassi non ha assolutamente compromesso il gusto.

Oltre agli alimenti che si utilizzano, anche il materiale con il quale cucini potrebbe fare una grandissima differenza, ho da poco acquistato una bistecchiera elettrica, non avrei potuto fare acquisto migliore. Premetto che abitando con mio compagno, non ho avuto bisogno di niente di troppo grande, ma ho scoperto che ci sono versioni familiari con piastre e griglie anche sovrapposte. Io ne ho scelta una apribile, nella quale ci stanno due belle bistecche, ed ho scelto un modello con calore regolabile, così se uso tagli diversi si carne possono gestire meglio la cottura, e ho preferito la griglia alla piastra, perché credo dai molto più salutare.

Ho anche pensato, che le sue dimensione mi permettono anche di metterla nel camper, così anche quando andiamo in campeggio la potrò utilizzare. Mentre cercavo la bistecchiera elettrica migliore, ho anche pensato che si tratta anche di un componente della cucina davvero versatile, anche molto facile da mantenere, ovviamente prestando le giuste precauzioni soprattutto durante la pulizia delle piastre o della griglia per evitare che si graffino.

La carne come al bbq!

La maggioranza delle bistecchiera in circolazione oggi ti permettono di cucinare la carne come al bbq, lasciando quel sapore di arrosto-grigliato tipico del bbq, una vera delizia, noi ne andiamo davvero ghiotti! Anche la facilità di utilizzo, di pulizia, e il comodo regolatore della temperatura, risultano in un prodotto davvero soddisfacente, oltre che a mangiare davvero sano.

La bistecchiera elettrica permette non solo di cucinare la bistecca, ma anche il pesce, e di aromatizzato con spezie, o del vino, e tutto cotto senza l’aggiunta di grassi. Quando invece cucini la bistecca, le piastre estraibili ti permetteranno di rimuovere il grasso gocciolato dalla carne, ottimo, soprattutto se stai cercando un elettrodomestico che semplifichi il modo di cucinare, aiutando in termini di salute. Dipende tutto da come pensi di utilizzare la tua nuova bistecchiera, cerca di scegliere in base alle tue esigenze, fai una bella ricerca online, credo che ti stupirai di scoprire la vastità dei modelli che offre il mercato.

Rimodernare il salotto con orologio a parete

Mi sono assolutamente stancata di vedere sulla parete del mio salotto solo e soltanto quadri, poi quadri e infine e ancora altri quadri. Ed è così che ho pensato allora di poter rendere più bello e più vario e più interessante il mio salotto se acquisto un orologio da parete nuovo e lo appendo su quelle pareti. Io infatti penso che anche oggi un orologio da parete possa arredare come poche altre cose in questo mondo, che si possano o non si possano trovare sugli scaffali degli ipermercati!

Insomma io penso che mi sia divenuto da ieri indispensabile prendere ogni cosa e i soldi che ho messo da parte per portare a casa sapete un po’ che cosa? Un bell’orologio da parete in acciaio… spero di trovarne uno che non richieda un dispendio fin troppo eccessivo di denaro e di risorse, così da poter mettere da parte qualche euro visto i soldi oramai scarseggiano un po’ per tutti, e io non è che ho troppi soldi da spendere per comprare un orologio da parete di alta classe o di estetica eccelsa. Ho anzi e invece bisogno di comprare qualcosa di nuovo e a un prezzo basso e limitato.

E questo cosa mai indica secondo voi? Beh significa che sto cercando in giro sulla rete qualche bella occasione per risparmiare qualche soldo e al contempo comprarmi un orologio da parete in acciaio che possa abbellire il mio salotto e darmi sempre e sempre e comunque delle indicazioni precise di orario. Magari voi avete qualche consiglio da darmi per poter venire incontro a questo problema e risolverlo come si deve.

Acciaio o legno? Proprio non lo so!

Non ho idea proprio di che materiale scegliere: e pensate forse che questa ricerca mi annoi? Insomma, sia ben chiaro che io penso che se voi doveste avere un buon consiglio per muovermi in questa o in quella direzione, io vorrei proprio che me lo diceste, magari nei commenti a questo stesso post. E sapete perché? Semplice, è perché in questo modo avrò modo di trovare una soluzione efficace ed economica senza dover per forza cercare e cercare ancora su internet in maniera disperata.

E poi in fondo diciamo che la consegna a casa a me fa molto comodo, visto che non amo andare in giro per negozi di elettronica, ma che al contempo sono sempre a casa la mattina e dunque non mi è difficile o complicato essere presente al momento della consegna.

sega circolare da regalare a mio nipote

Io credo che la prima cosa da dover fare dovrebbe essere di sicuro quello di individuare il regalo migliore, il quale permette dunque di compiacere il festeggiato e di essere una buona soluzione a sua volta per ogni caso che ci permette di giungere e di ottenere anche e pure alla nostra più che personale soddisfazione e che di per certo e in conseguenza di ciò ci permette poi e inoltre e anche di vantarci dei risultati con gli altri amici e poi pure con gli altri parenti.

Ma questo non esaurisce il tema che io voglio qui dibattere con voi e che, comunque sia, diviene anche e pure ben necessario prestare una grande e grandissima attenzione al la confezione del regalo e insieme anche e pure al biglietto da accompagnare a tale pacchetto quale buona presentazione del tutto, ma anche e pure (e forse però anche e pure soprattutto!) al fine di fare un po’ ridere e svagare il festeggiato, che è poi secondo me là dove un regalo può dare il meglio di se stesso e che allora tutto quanto è in mio potere e di considerazione di dare, anche ai fini di una considerazione utile e assoluta.

Ma al di là di questo primo punto che è comunque e solo preliminare e dunque non ha a che fare con il problema del regalo in sé e per sé della sega circolare dello strumento di tale aggeggio per il fai da te, ed è ben chiaro che essa sia per lo più in parte è anche e pure utilizzata a uno scopo ben preciso, ossia di quello di dare un nuovo e preciso ruolo alla fine una garanzia di ruolo anche del regalo. Ma a questo punto è un presupposto che non si pone a me e a te solo e soltanto in sé e per sé.

Ma quale devo scegliere allora?

E io immagino che se or ora si va ad acquistare una sega circolare migliore ci si debba trovare di per certo di fronte a una situazione di scelta e di valutazione di valori, e in specie io credo e ritengo e qui vi ripeto che nella valutazione di una sega circolare non si può fare a meno di ammettere e accettare la sua capacità di utilizzo, che è il motivo principale per cui si compra una macchina di questo tipo.

mare ricco mi ci ficco

E come poter negare che ognuno di noi, salvo forse chi non sia molto e ben più appassionato di montagna, se si trovasse or ora di fronte al mare non ci farebbe un gran bel tuffo? E questo senza star qui in questa sede fin troppo a discutere riguardo al meteo: poniamo il caso che ci sia un gran bel sole di quelli che spaccano le pietre, come si dice spesso. Perché è chiaro, io non posso mica sapere che tempo fa là dove sei tu in questo esatto momento in cui mi stai leggendo!

E allora parliamo solo di mare e questo anche e solo preso in pieno assoluto, via dal meteo, dalle condizioni del tempo, dal fatto che ti senta in vena o meno, o anche perché magari, ma io spero di per certo di no, che tu abbia la febbre o il raffreddore o cose simili. Però insomma, sono quasi sicura che un bel tuffo in acqua  te lo faresti volentieri. E il nostro paese offre mari meravigliosi, e spiagge che a saperle cercare sono a dir poco splendide e hanno a dir poco ben poco da invidiare ad altre al mondo.

(altro…)