Chi sono

Sono da sempre stato appassionato di tutela e di cura del mare. Amo il mare e ano anche e soprattutto la fauna e la flora marina, ma io non voglio star qui per potervi dire che in questo modo e in quel modo potrete tutelare questo o quello degli animali o delle piante che vivono nel mare, ma almeno io vorrei qui in questa nostra sede trattare e approfondire di questa bellissima risorsa di cui noi italiani siamo ricchi: appunto, il mare!

E da questo punto di vista io voglio muovere il nostro intento, io e voi insieme: mi chiamo Roberta e ho 22 anni. Vivo in provincia di Messina, e come oramai io credo voi avrete capito amo il mare in ogni singola cosa e in ogni nuova riuscita. E poi io penso pure che da questo punto di vista si dovrebbe tutelare sia questa che quella risorsa, dato che il mare è a dir poco meraviglioso. Non vi è dubbio sulla necessità di tale tutela.

Ma pensi poi che sia necessario tenere quanto si richieda muovere e salvare da questo mondo e da questi rischi? È chiaro infatti che gli episodi di noi in inquinamento in Italia vi è una pessima e orribile conseguenza. E allora da questo punto di vista io penso che sia necessario muoversi insieme per la tutela dei nostri bellissimi mari.