la bellezza di un orologio subacqueo

La bellezza di un orologio subacqueo

E allora vi dico e vi voglio raccontare qui in questo post di questo mio blog di quanto io abbia fatto e sia contento di aver fatto prima e di aver comprato un orologio subacqueo a dir poco eccezionale. Ma questo non mi basta per poter avere un motivo e una occasione di fare e di disfare e di portare questo vanto da me a voi tramite queste parole di questo post del mio ma anche vostro blog. E non è abuso di potere questo eh, sia ben chiaro, che voi leggete perché lo volete.

Ma io insomma vi dico di andare avanti qui in questa sede a parlare e a trattare con voi e con altri di come funziona o di come o quali le cose si possano andare e funzionare e poi si può anche e pure portare con grande eleganza e una notevole capacità di fare e disfare, che così si gira e si va con le cose di moda che hanno una buona e tosta capacità di funzionare che così sia o non sia poi non cambia. Che poi si possa o non si possa fare o non fare sia ben chiaro che si può anche valutare in maniera differente.

Ma allora voi cosa ne pensate di fare e di agire in questo modo che sia poi più importante che si possa anche andare a comprare e farselo spedire comodo comodo a casa e magari anche e pure con la spedizione gratuita che molti siti online vi possono anche offrire e che io vi dico è quanto di più comodo ci si possa immaginare per quanto riguarda un ricevere le cose che si hanno comprato.

Senza fatica e senza noia

E poi infatti io dico che non vi sia noia in aspettare che arrivi questo pacco anche e pure perché in fondo te ne stai bello bello in casa tua a fare quello che a te piace fare nella sola attesa che ti suonino al campanello e che ti dicano che c’è da firmare. Ecco che poi apri il tuo pacco e ci trovi facile facile quello che è l’orologio subacqueo migliore che tu stavi per aspettare. Ma allora e pure io credo che tu faccia e si faccia tanto tanto in questo senso, e che si invogli ad acquistare. E questo non è poco per muovere questa nostra economia che sta tanto ma tanto in crisi.